Quando riaprite?


Ad oggi abbiamo una sola certezza: non sappiamo cosa accadrà nei prossimi mesi; non c’è infatti una data certa per la riapertura delle palestre.

 
Perciò crediamo che ci siano alcune cose sulle quali è inutile disperdere energie.
·       Lamentarsi e piangersi addosso: cercare colpe o responsabilità, ingigantire i problemi (indiscutibili), alimentare polemiche sono tutti atteggiamenti sterili che non producono soluzioni.
·       Diffondere notizie infondate o incerte: condividere articoli, discorsi o video di persone (anche autorevoli) del mondo del fitness che propongono le loro supposizioni sul futuro non fa che alimentare incertezza e ansia.
·       Fare a gara con gli altri settori: dato che la crisi investe tutti i campi della produzione, della cultura e dell’intrattenimento, non ha senso stare a discutere su quale sia la categoria più dimenticata.

Ti stai chiedendo: “Allora, cosa ha senso fare secondo noi?”
·       Aspettare: attendere con pazienza e lucidità che la situazione sia più chiara; questo non significa stare con le mani in mano, ma continuare a promuovere il benessere, a formarsi e a progettare la crescita del nostro Club.
·       Adattarsi: adeguarsi – non appena le conosceremo – alle condizioni che verranno decise per la riapertura nel rispetto della salute che è, da sempre, uno dei valori in cui crediamo
·       Perseverare: credere con fiducia che l’esperienza gioiosa del movimento sopravvivrà a questo periodo sfidante e tornerà ad avere un ruolo importante nella nostra vita quotidiana.

Per saperne di più su come stiamo affrontando questo stop Coronavirus, vai qui http://www.joyfitpalestra.it/#covid

Commenti