Vuoi puntare ad essere In Forma, Vitale e Flessibile?

Spesso i corsi fitness hanno nomi incomprensibili, conosciuti solo dagli addetti ai lavori che seguono le ultime novità.

A noi di Joyfit Club, invece, sta a cuore la chiarezza: così i nostri nuovi corsi si chiamano con la qualità che ottieni subito dopo l’allenamento: In forma, Vitale, Flessibile.

 Il nome è una promessa.

Scegliere un aggettivo come nome dei corsi rende chiaro a te e agli altri partecipanti qual è il focus di quel tipo di allenamento e soprattutto ti dice come ti sentirai nel frequentarlo.

Ogni volta, potrai fare un semplice confronto tra prima e dopo gli esercizi per considerare se ci sono stati miglioramenti e di quale entità.

 

In forma è il nuovo corso firmato Joyfit che ti da una scossa di energia e buon umore!

Di che ‘forma’ parliamo?  Di un corpo tonico e atletico.

La lezione si svolge con l'ausilio di piccoli pesi e dello step, il tutto accompagnato da un soft rock di sottofondo che ti da la giusta dose di adrenalina.

Parola d'ordine: semplice ma efficace.

Tutti i movimenti sono studiati per risultare facili da eseguire ma decisamente funzionali.

La coreografia non è il tuo forte? Non fa per te memorizzare sequenze di passi troppo complicati? Niente paura, In forma fa al caso tuo!

Ti alleni in sala ma vorresti variare il tuo allenamento? In Forma è la scelta più indicata per chi desidera rendere più vario il suo percorso di allenamento in sala senza stravolgerlo....anzi....

Renderemo sempre più forti gli ingranaggi di questa macchina perfetta che chiamiamo corpo.

Ci concentreremo con maggiore attenzione su quei punti critici che a volte ci danno pensieri: glutei, addominali, braccia e tanto altro...

Ma tutto con lo stile Joyfit ovviamente! Infatti il divertimento è garantito. Questo è il risultato che ti assicuriamo: sorriso sempre stampato sulle labbra e sempre più voglia di migliorare se stessi.

Corpo e mente ti ringrazieranno, perché lo stare In Forma comincia da dentro e continua fuori. Parte da un’immagine positiva di te, che rafforza la tua autostima e rende più semplici anche i rapporti con gli altri.

 

Vitale è il corso in cui l'ossigeno diventa parte fondamentale della lezione, perché mette al centro il movimento, ma anche il divertimento e la gioia di allenarti a tempo di musica.

Il tuo corpo si muove nella sala seguendo il ritmo della musica ma senza sequenze precoreografate; solo con movimenti semplici, che al tempo stesso allenano il corpo e soprattutto il fiato.

Così potrai  muoverti tutti i giorni senza soffrire di quel fastidioso senso di affanno che ti prende al 5° scalino.

Sicuramente non trovi movimenti nuovi o doppie capriole carpiate alla SuperSaian ma un insieme di esercizi che già conosci dalle lezioni di aerobica, tonificazione, fitboxe e camminata, messi insieme per raccoglierle in un’unica lezione divertente e allenante che si svolge in parte in piedi e in parte supini.

Alleni la coordinazione, il fiato e la tua mente che per 50 minuti sarà libera da pensieri esterni e concentrata solo sul Muoversi con Gioia.

 

Flessibile ti prepara a tutte le attività quotidiane: i suoi focus sono l’elasticità e l’equilibrio.

Come vedi, sono due abilità che coinvolgono sia il corpo che la mente perché queste lezioni li attivano entrambi: la concentrazione sui tuoi movimenti ti permette di lasciare andare via tutti i brutti pensieri.

L’ambiente calmo, la musica che richiama i suoni della natura, i movimenti lenti e accurati, le immagini evocate dall’istruttore, tutto rende speciale l’attenzione che ti dedichi: non ti curi più né del passato né del futuro.

Il tuo corpo evolve nello spazio imitando curve, archi, spirali, colline, dossi, inclinazioni, parabole, riccioli, arabeschi… ma non ti preoccupare! Non faremo né contorsioni, né forzature. Sai che i nostri esercizi sono sempre semplici e alla portata di tutti.

In realtà non curi solo i singoli movimenti, ma anche i passaggi da una posizione all’altra: quelle mosse che fai mille e mille volte al giorno e che trascuri, ma che sono le più importanti per evitare di affaticare i tuoi muscoli, le tue articolazioni, i tuoi tendini, se non addirittura di farti del male.

Così a lezione impari a passare dalla posizione eretta a quella seduta a terra, dal fianco a pancia in su, da sdraiato a 4 piedi; re-impari a gattonare o impari a distribuire il peso del tuo corpo in modo equilibrato, proprio per diventare sempre più Flessibile.

 

Vuoi provare uno o tutti e tre i corsi? Facci sapere al 351 9393063, così teniamo un posto per te. 


Commenti