Secondo te, di cosa si occupa il fitness coach?
Non è solo quel professionista che si dedica esclusivamente a te e personalizza il tuo allenamento secondo le tue specifiche esigenze
Non è solo un esperto in grado di impostare un allenamento ottimale per raggiungere, nel minor tempo possibile, l'obiettivo prefissato.
Non è solo un supporto che ti stimola, ti carica, mantiene alta la tua motivazione, fa in modo che l'ora spesa insieme a lui sia un'ora spesa all'insegna della salute ma anche del divertimento.
Considera che se fosse solo questo, ci sarebbero già ottimi motivi per scegliere questa soluzione per i tuoi allenamenti.
Ma c’è di più.
E’ pure uno specialista che aumenta la tua consapevolezza: ti aiuta a capire in quale situazione psico-fisica ti trovi e a definire dove vuoi arrivare, cosa desideri realmente. Ti guida soprattutto nelle scelta delle risorse interne necessarie per riuscirci: le emozioni, la volontà, la determinazione da investire nel percorso di cambiamento.
E’ una persona che vuole il tuo bene e che ti sostiene nei momenti difficili, ti fa superare le difficoltà, gli imprevisti e i timori; ti fa vedere oltre, ti mostra che sei capace di fare cose che non sospettavi di poter fare.
E’ un insegnante che ti educa ad uno stile di vita sano suggerendo buone abitudini che, non solo riducono il tempo che serve per raggiungere l'obiettivo, ma migliorano anche la qualità della tua vita.
Insomma è un programmatore di buone abitudini.
Immagina di avere al tuo fianco una persona del genere; come cambierebbe la tua vita? Quanto meno stress vivresti? Come aumenterebbero la tua sicurezza e la tua autostima?
Rispondi a queste domande nei commenti o parlane con noi fissando un appuntamento al 351 9393063
Commenti
Posta un commento